PURESSENTIEL


Oggi vi parliamo di Puressentiel, un laboratorio nato nel 2005 dalla passione per l’aromaterapia. Offrono prodotti innovativi, efficaci e pratici, con profumazioni gradevoli.
Puressentiel crea soluzioni naturali per tutti i mali quotidiani: dalla purificazione dell’aria degli interni, alla cura delle articolazioni e dei muscoli, passando per il benessere delle vie respiratorie, conciliando il sonno…con una gamma che comprende più di 200 prodotti.

Tre sono i pilastri fondamentali della filosofia di questa azienda: natura, impegno e performance; valori semplici per rendere l’aromaterapia accessibile a tutti e dare la possibilità di prendersi cura in maniera più pura e naturale.
A oggi Puressentiel è leader in Europa della salute naturale e vanta un importante successo anche all’estero, dove è presente in 80 paesi con ben 7 filiali.

I punti di forza sono gli oli essenziali che possono essere utilizzati con il Puressentiel diffusore e umidificatore. Tra questi troviamo:

  • PROVENCE con lavanda, legno di rosa asiatica, maggiorana e salvia dalle proprietà lenitive e purificanti;
  • MEDITATION ricca di quattro oli essenziali definiti della serenità: conciliano il sonno e liberano dalle ansie, trasportando verso pensieri positivi grazie al cedro, cannella, elemi e legno di rosa asiatica.
  • COCOONING con arancio dolce, pompelmo bianco, cannella di Cina, note deliziose che richiamano ricordi d’infanzia, serate rilassanti, ideali per creare un ambiente caloroso e confortante per mente e corpo.
  • PROMENADE EN FORET rilascia un profumo rinfrescante legnoso che vi porterà attraverso un universo potente, rigenerante grazie alla combinazione di cedro, cipresso, pino siberiano e cisto.
  • HAPPY con sei oli essenziali “anti-grigiore” dalle note delicatamente profumate, gioiose, fiorite, solari e dolci, una bolla di piacere olfattivo positiva che rende di buonumore grandi e piccini.

La linea promuove anche un diffusore di vapore e l’hammam facciale:

Diffusore di vapore: il gesto di benessere e libertà essenziale. Congestione nasale? Allergie? Rinite? Sinusite? Mucosa nasale secca o irritata? Il vapore acqueo respirato tramite l’adattore nasale pulisce, purifica e libera da impurità e allergeni le fosse nasali facilitando la respirazione. La mucosa nasale è idratata e lenita, la respirazione è facilitata e le vie aree superiori ritrovano benessere e libertà. Il gesto ideale in caso di aria asciutta, di malesseri invernali o di inquinamento per trascorrere le tue notti e giornate tranquillo.. libero!.

L’hammam facciale: è un semplice gesto di bellezza purificante essenziale. Pelle grasse, con imperfezioni, disidratata o stanca? Pelle aggredita da fattori ambientali esterni (inquinamento..), pelle che manca di tono e luminosità? Grazie all’adattatore viso che segue la morfologia del viso, il vapore acqueo dilata i pori, la pelle è purificata e idratata in profondità. L’incarnato, liberato da tossine e impurità, ritrova luminosità e freschezza. Un rituale essenziale per preparare il viso ai trattamenti e al make-up.

Scegliere Puressentiel vuol dire fare la scelta di prendesi cura di se stessi e di coloro che amiamo.. naturalmente.

Per ognuno dei nostri piccoli disturbi quotidiani, per il nostro benessere, la nostra bellezza e la nostra forma adottiamo la linea PURESSENTIEL!

Puressentiel Farmacia Deluigi Rimini